contatori statistiche

Simona Lupini (M5S Marche):"Caterpillar, a fianco dei lavoratori"

corteo caterpillar 1' di lettura 28/12/2021 - La consigliera regionale a Jesi al corteo degli operai che lottano contro la chiusura dello stabilimento.

A Jesi, Piazza della Repubblica piena per la grande manifestazione delle operaie e degli operai di Caterpillar. In piazza anche le Istituzioni locali e regionali. Al corteo, a fianco dei lavoratori, anche la consigliera del Movimento 5 Stelle Simona Lupini: "La vertenza Caterpillar è assurda: l'azienda vuole chiudere uno stabilimento di punta, nonostante produzione e produttività record. L'atteggiamento di Caterpillar è offensivo per i lavoratori che le hanno dato tanto e per tutto il territorio: l'azienda deve ritirare la mobilità e sedersi al tavolo delle trattative.

GKN ed Elica mostrano che la sconfitta non è l'unica opzione, se la politica si mostra coraggiosa: che si tratti di Caterpillar o di altri, a Jesi si deve continuare a produrre. Come abbiamo proposto in Consiglio, continueremo a lavorare per rendere attrattivo e competitivo il nostro territorio."


da Simona Lupini
consigliere regionale







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2021 alle 20:45 sul giornale del 29 dicembre 2021 - 122 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa, Simona Lupini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cCpV





logoEV