contatori statistiche

Auguri di Buone Feste da Diego Brocani e dai Capabrò con un nuovo divertente brano

capabrò Natale 1' di lettura 29/12/2021 - Che Natale sarebbe senza Capabrò? La band marchigiana – composta dal frontman jesino Diego Brocani, Alessandro Corvatta e Giorgio Pantaloni - ha lanciato in queste ore un nuovo divertente brano.

“Mai come in questo anno appena trascorso ci siamo sentiti così tanto italiani – hanno fatto sapere i Capabrò con la solita ironia e spontaneità che li contraddistinguono - Vuoi per le tante vittorie in ambito sportivo, musicale e scientifico che ci hanno fatto ricordare che il Bel Paese assume ancora un posto di rilievo a livello internazionale, vuoi perchè l'Itaglia è sempre l'Itaglia. Questa volta anche noi abbiamo colto la palla al balzo e abbiamo deciso di sentirci più Italiani degli scorsi anni. Per attrarre anche il pubblico maschile, ma soprattutto quello maschilista, abbiamo deciso di coinvolgere a modo nostro nel video anche una superstar internazionale, per l'occasione in veste di Italiana DOC, Belen..”.

Il brano è registrato in diretta live nelle sale prove dei Potemkin Studio con la preziosa collaborazione di Andrea Mei. Regia e montaggio video a cura di Giovanni Moroni; la voce è quella dello jesino Diego Brocani, figlio di Sergio, storico e stimato musicista jesino, cantante e anche tenore.

“Che altro aggiungere… Buon Natale Italiano a tutti!”, concludono i Capabrò che continuano a lavorare sodo per un 2022 ricco di soddisfazioni. Il nuovo brano Un Natale Italiano rappresenta per la band marchigiana un immancabile appuntamento annuale per festeggiare con i propri supporters il vero Natale Italiano.

La clip è raggiungibile al seguente link https://www.youtube.com/watch?v=7mSPK-bEjfg o sui canali ufficiali social Capabrò






Questo è un articolo pubblicato il 29-12-2021 alle 11:08 sul giornale del 30 dicembre 2021 - 269 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, daniele bartocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cCrS





logoEV