Quantcast

IN EVIDENZA



















19 gennaio 2022



...

L’attività delle forze di polizia per verificare il possesso del Green Pass "rafforzato" per l’accesso a esercizi commerciali, ristoranti, locali di pubblico spettacolo e sui mezzi del trasporto pubblico locale ha portato a controllare in tutta la provincia, alla data del 17 gennaio 2022, complessivamente 62.975 persone con una media di circa 1.500 persone al giorno.


...

Due agenti a tempo parziale e due a tempo pieno: si implementerà di queste unità il corpo di Polizia locale di Jesi nel corso di quest’anno. «Numeri insufficienti per le esigenze della città e per il rispetto della Legge regionale» spiega per noi dell’Ugl.




...

Dopo la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, conquistata letteralmente all’ultimo minuto dei tempi supplementari grazie a un gol di Alexis Sanchez, l’Inter si sente proiettata in un sogno. I giocatori sono in forma, la squadra è ben affiatata, la Fortuna sembra preferirla alle altre compagini che stanno in vetta alla serie A.


18 gennaio 2022







17 gennaio 2022




15 gennaio 2022




...

Domenica 16 gennaio 2022 dalle ore 9.00 si svolgerà presso l’Auditurium del centro congressi di Ancona (ex Fiera della Pesca) il 17° Congresso provinciale dell’Anpi di Ancona



...

Accolgo positivamente la notizia della convocazione per il prossimo 21 gennaio, da parte del Ministero dello Sviluppo Economico, di un incontro sulla vicenda legata allo stabilimento Caterpillar di Jesi, che sancirà l’avvio del confronto tra l’azienda e i sindacati.


14 gennaio 2022






...

«La testa e le emozioni, come i muscoli, vanno allenate. Il punto è trovare un “perché” forte a quello che si fa, che non è mai legato al risultato ma è sempre la risposta ad un bisogno emotivo». Davide Coscarella è il mental coach della Seniores del Rugby Jesi ’70.




13 gennaio 2022






...

Necessario per dare applicazione, con gli accordi attuativi, alle linee guida dell'accordo del 9 dicembre: reshoring, politiche industriali e sviluppo del territorio dopo la grande lotta delle lavoratrici e dei lavoratori.