contatori statistiche

IN EVIDENZA

Eredità Cesarini, il sindaco Fiordelmondo: "Stiamo rispettando la volontà di Daniela"

Il sindaco di Jesi, Lorenzo Fiordelmondo, nel suo report settimanale sui propri canali social è tornato sulla questione dell'eredità dell'ex assessore ai servizi sociali Daniela Cesarini.

27 gennaio 2022




...

Prime sedute dell'anno a doppia velocità per i mercati azionari internazionali: infatti, mentre nel vecchio continente le prese di beneficio sui vari indici non hanno violato i supporti più vicini alle quotazioni, gli Stati Uniti hanno dovuto fare i conti con un forte incremento di volatilità.




26 gennaio 2022

...

Il probabile insediamento di un grande Hub Amazon nell’ area dell’ Interporto Marche che, per altro, certifica se non il fallimento i ritardi e le difficoltà di quell’ infrastruttura, annunciata come la lampada di Aladino che avrebbe fatto volare l’economia del territorio , viene come questo raccontato alla stregua della panacea d’ogni male, l’occasione di tanti posti di lavoro, un salto verso il futuro.








...

La scuola non si ferma, così anche l’annuale visita alle Sorgenti di Gorgovivo trova una diversa modalità di fruizione. Viva Servizi offre agli studenti del territorio servito, un emozionante tour virtuale alle Sorgenti Gorgovivo di Serra San Quirico.


25 gennaio 2022






24 gennaio 2022


...

Arriva un momento nella vita di ogni donna, un istante esatto, in cui pervade il forte desiderio comune, di porre a terra le asce di guerra. Di smettere di combattere, di inseguire chi non vuole essere raggiunto, di lasciare andare chi ci fa perdere tempo, o chi ci toglie la serenità.


...

Sicuramente coach Cagnazzo, per la prima volta da ex al pala Triccoli, aveva sognato ben altro ritorno: Di certo anche il suo collega Francioni aveva desiderato che sarebbe finita con la festa a bordo campo dei suoi.






22 gennaio 2022







21 gennaio 2022


...

"Siamo stanchi di denunciare da anni quanto succede a Jesi nei fine settimana. Schiamazzi, alcol, sporcizia, e ultimamente risse e violenza urbana. Ormai è diventato un problema di Ordine Pubblico. È ora di dire basta all’impunità perché "sarebbero solamente ragazzate"!