Nel tardo pomeriggio di oggi pomeriggio (mercoledì 13 aprile) si è svolto un nuovo incontro online per la vertenza Caterpillar, che riguarda la procedura di licenziamento di 189 operai dello stabilimento di Jesi per la produzione di pistoni idraulici per macchine di movimentazione terra.
Siamo ormai veramente molto vicini alle elezioni comunali a Jesi, e siamo alle solite.... perchè c'è chi si preoccupa delle solite cavolate, Fiordelmondo, alle prese con le ... tasche di Marasca!
da Alfredo Punzo
ex consigliere comunale
Apprendiamo dell’appoggio di Forza Italia al candidato sindaco delle liste “civiche”.
Il Giro d'Italia sta per arrivare e domenica scorsa, all'evento organizzato dalla Redazione "Bicicletta passione infinita" Marinella Cimarelli ha dato lettura per la prima volta della poesia dedicata al Giro.
da Redazione Vivere Jesi
Rappresentare le priorità e dare voce agli imprenditori del settore. Con questi scopi si è recentemente costituito il Direttivo del comparto Nautica di Confartigianato Imprese Ancona Pesaro e Urbino che vede come Presidente Bruno Ricciardelli e responsabile sindacale Vittorio Peli.
Viene siglata in data 23 marzo 2022 alla presenza della stampa il PROTOCOLLO D’INTESA tra le Associazioni di VOLONTARIATO QUALIFICATE: “ASSOCIAZIONE CULTURALE CRISTIANA – DIGNITA’ E LAVORO” APS e TRIBUNALE DEL MALATO con la presenza del COMITATO DI DIFESA DELL’OSPEDALE “CARLO URBANI” DI JESI.
Tribunale del malato Jesi - Associazione culturale cristiana "Dignità e Lavoro"
Con la presente sono ancora una volta a sollecitarle un intervento urgente per il PS di Jesi dove nelle giornate scorse si sono registrati afflussi di pazienti in numero esponenziale ( in alcuni giorni anche 40 pazienti barellati) , cosa che ha scaturito la rabbia di chi deve attendere anche tre giorni in un letto/barella.
In risposta ai drammatici eventi dell'invasione Russa ai danni dell'Ucraina, il Comune di Cupramontana si è subito attivato insieme alle Parrocchie, alla locale Croce Verde, alla Protezione Civile Comunale, all'Auser e all'Associazione Nazionale dei Carabinieri in congedo per gestire l'emergenza degli sfollati.