I commercianti dell'associazione Jesi Centro, Centro Commerciale Naturale, una realtà di 150 famiglie di imprenditori, esprime la propria volontà di contribuire al proseguimento del lavoro di trasformazione e restituzione di prestigio al “salotto” della nostra città, necessario dopo due anni di pandemia e l'ulteriore congiuntura internazionale estremamente triste e complicata.
da Associazione Jesi Centro
Il sindaco Massimo Bacci, accompagnato dalla dirigente dell’Area Servizi Tecnici arch. Francesca Sorbatti, si è recato in Soprintendenza insieme alle rappresentanti di Italia Nostra e Archeoclub per un confronto sul recupero delle ex Giuseppine e, in particolare, sulle modalità per dare piena visibilità alle absidi dell’attigua chiesa di San Nicolò.
Nel tardo pomeriggio di oggi pomeriggio (mercoledì 13 aprile) si è svolto un nuovo incontro online per la vertenza Caterpillar, che riguarda la procedura di licenziamento di 189 operai dello stabilimento di Jesi per la produzione di pistoni idraulici per macchine di movimentazione terra.
Siamo ormai veramente molto vicini alle elezioni comunali a Jesi, e siamo alle solite.... perchè c'è chi si preoccupa delle solite cavolate, Fiordelmondo, alle prese con le ... tasche di Marasca!
da Alfredo Punzo
ex consigliere comunale
Apprendiamo dell’appoggio di Forza Italia al candidato sindaco delle liste “civiche”.
Il Giro d'Italia sta per arrivare e domenica scorsa, all'evento organizzato dalla Redazione "Bicicletta passione infinita" Marinella Cimarelli ha dato lettura per la prima volta della poesia dedicata al Giro.
da Redazione Vivere Jesi
Rappresentare le priorità e dare voce agli imprenditori del settore. Con questi scopi si è recentemente costituito il Direttivo del comparto Nautica di Confartigianato Imprese Ancona Pesaro e Urbino che vede come Presidente Bruno Ricciardelli e responsabile sindacale Vittorio Peli.