Quantcast

IN EVIDENZA















18 maggio 2022




...

Dopo la conclusione della prima settimana jesina, durante la quale il pubblico italiano è tornato a riabbracciare il Giro d'Italia partito dall'Ungheria, nei territori di Sicilia, Calabria, Basilicata, Campania e Molise, la carovana rosa arriva in Abruzzo, a Pescara, dove gli dei del ciclismo percorreranno 196 km fino alla volata jesina.








...

La vicenda della Caterpillar, con l’acquisizione da parte del gruppo IMR, sembra essersi conclusa nella maniera più indolore possibile. Poco più di un centinaio di lavoratori verranno reintegrati, possibilità di nuove assunzioni in futuro e mantenimento di uno stabilimento industriale utile allo sviluppo della zona.


...

Giovedì scorso 12 maggio presso la sede della CNA di Ancona si è svolta l’assemblea elettiva territoriale CNA Pensionati di Ancona convocata per l’elezione del nuovo Presidente alla presenza del segretario e del Presidente della CNA Pensionati Marche, rispettivamente Giancarlo Sperindio e Sergio Giacchi, di Basili Jacopo per la CNA Pensionati Nazionale e della dirigenza della CNA Territoriale di Ancona.



...

Che internet sia parte integrante della vita di ognuno di noi sembra scontato e tutto sommato lo è realmente. Se a principio era utilizzato maggiormente per informazione e per comunicare, oggi sul web si fa tutto.


17 maggio 2022




...

Sabato 14 maggio la nostra lista ha avuto un denso momento di confronto con la storica associazione Anffas sul mondo della disabilità alla presenza anche di Matteo Marasca.












...

L’Amministrazione Comunale di Cupramontana, fin dal mese di novembre, ha iniziato ad aprirsi verso nuove modalità di promozione del proprio territorio, in particolare aderendo a Protocolli e Progetti che si occupano di un Turismo nuovo per il paese: turismo in moto, cicloturismo e turismo legato ai birrifici artigianali e agricoli





16 maggio 2022

...

Jesina e Fossombrone sono scese in campo al Carotti per giocarsi i favori del campo amico nel primo turno di play-off, che, visto il risultato finale, si giocherà a Fossombrone mercoledì 18 alle 18:30.