Quantcast

30 maggio 2022

...

L’ex consigliere comunale Dem Francesco Rossetti lascia il Pd Jesino 1 anno fa dopo circa 20 anni di militanza. Oggi, a poco più di due settimane dal voto che eleggerà il nuovo sindaco di Jesi, Rossetti racconta il suo rinnovato impegno in politica.










...

Martedì 31 maggio alle ore 21, presso la parrocchia di Sant’Antonio Abate di Borgo Minonna, il candidato di Italexit Marco Cercaci incontrerà i residenti per discutere con loro delle problematiche del quartiere. Durante l’incontro sarà in particolare illustrato il progetto della coalizione per il problema del rifacimento del Ponte San Carlo.



...

Alla Filottranese riesce la rimonta e, dopo essere andata sotto, ribalta il risultato cogliendo un successo importantissimo per 2-1 contro la Vigor Castelfidardo. Un successo importante per i biancorossi che portano a casa tre punti pesanti per la corsa salvezza riuscendo a fermare la corsa dei fidardensi, freschi vincitori della Coppa di categoria.


...

Dopo il grande successo della prima messa in onda, questa sera (lunedì 30 maggio) alle 20:50 torna “Come tu ti vuoi” il reality show made in Marche che racconta la vita di Daniela Curzi e del suo staff in quel di Corinaldo.


28 maggio 2022



...

L’area marina protetta del Conero, diventa il volano di una nuova economia sostenibile. Tutela dell’ambiente, accesso ai finanziamenti e progetti europei, ricerca applicata, turismo responsabile, esaltazione delle vocazioni territoriali, pesca sostenibile e marketing territoriale.












...

La Sala Planettiana di Palazzo della Signoria di Jesi ospita una selezione di splendide stampe antiche provenienti dal Fondo Stampe e Disegni Honorati, i cui soggetti - monumenti, progetti architettonici, visioni urbane, paesaggi naturali, vedute di antichità e mappe - costituiscono gli elementi identificativi di alcune città italiane e non sempre di prima grandezza e importanza.


...

Abbiamo condiviso sin dall’inizio la scelta di Matteo Marasca di indicare prima del voto parte della squadra perché riteniamo sia una questione di trasparenza e sia giusto informare i cittadini con quali competenze si intenda raggiungere gli obiettivi del programma.



...

Poste Italiane ha installato presso l’ufficio postale di Jesi (ufficio centrale, ndr) un nuovo ATM Postamat dotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.



27 maggio 2022