contatori statistiche

4 ottobre 2022


...

Si è svolto sabato sera, nella suggestiva cornice del Vivosa Resort di Ugento (Le), il prestigioso evento annuale Food&Travel Awards in collaborazione con Regione Puglia e patrocinato da ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo.







...

Lunedì 3 ottobre al Brand Festival di Jesi si parla di “Eccellenze future" con tanti appuntamenti dedicati alle piccole e medie imprese. Tra Jesi, Ostra Vetere e Morro d’Alba, incontri, laboratori, eventi e aperitivi con i guru della comunicazione, del branding, del marketing e del design. Il festival italiano dell’identità prosegue fino al 5 ottobre intorno al tema delle “Identità in movimento”, per leggere, e comunicare meglio, i nostri tempi.





3 ottobre 2022


...

Era tutto pronto a Imola per la festa della Virtus, tornata in serie B dopo ben diciassette anni al piano di sotto. Pubblico pronto per festeggiare, giocatori di casa con il morale a mille per bagnare con una vittoria l’esordio.







...

Sono stati circa 300 i cittadini che hanno scelto di recarsi oggi a scuola o al lavoro in bicicletta o con altri mezzi di micromobilità elettrica e che sono transitati, tra le ore 7.00 e le ore 9.00, nei 4 check point allestiti in occasione del #Giretto d’Italia, la manifestazione nazionale di Legambiente che intende promuovere la mobilità sostenibile.



1 ottobre 2022










30 settembre 2022


...

Approvata dalla Giunta la variante urbanistica definitiva, ora Scannel può procedere. Il sindaco Fiordelmondo: "Abbiamo contatti costanti, sono fiducioso". Interporto ringrazia l'attuale e la precedente amministrazione guidata da Bacci, per la volontà di andare fino in fondo.




...

Valorizzare il trasporto intermodale significa dare una spinta allo sviluppo economico dell'intera regione e rappresenta il futuro della mobilità sostenibile. Questo l'appello del Presidente dell'Interporto Marche, Massimo Stronati, che ha incontrato oggi il Governatore della Regione Marche Francesco Acquaroli.


...

La tre giorni del campeggio "Orizzonti in Comune" si è conclusa con il rinnovo del direttivo di Jesi In Comune. Un direttivo composto da 11 persone, tra cui le 4 figure sancite dallo statuto.