contatori statistiche

6 ottobre 2022

...

Finale di stagione in crescendo per la giovane promessa jesina dell’enduro Luca Piersigilli, cresciuto e formatosi alla scuola di specialità del tecnico federale settempedano Juri Simoncini, che si è aggiudicato l’ultima prova degli Assoluti e Coppa Italia (tricolore di categoria) a Castiglion Fiorentino (AR) nello scorso week-end.









...

Sabato 1 ottobre 2022 nella sede di via Tessitori si è riunita l’assemblea degli iscritti e simpatizzanti della Sezione ANPI di Jesi, per procedere al rinnovo degli organismi dirigenti e per organizzare l’attività per i prossimi mesi.


5 ottobre 2022




...

Con l'approvazione da parte della giunta del comune di Jesi dell'ultimo atto è stato messo in ordine burocratico per arrivare all'insediamento nella zona Interporto del gruppo Amazon.


...

Mercoledì 5 ottobre si chiude a Jesi la quinta edizione del BRAND FESTIVAL, il festival italiano dell’identità. Un’edizione di successo intorno al tema delle “identità in movimento”, e per la giornata finale incontri mostre ed eventi per parlare di “paesaggi culturali”.









4 ottobre 2022


...

Si è svolto sabato sera, nella suggestiva cornice del Vivosa Resort di Ugento (Le), il prestigioso evento annuale Food&Travel Awards in collaborazione con Regione Puglia e patrocinato da ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo.







...

Lunedì 3 ottobre al Brand Festival di Jesi si parla di “Eccellenze future" con tanti appuntamenti dedicati alle piccole e medie imprese. Tra Jesi, Ostra Vetere e Morro d’Alba, incontri, laboratori, eventi e aperitivi con i guru della comunicazione, del branding, del marketing e del design. Il festival italiano dell’identità prosegue fino al 5 ottobre intorno al tema delle “Identità in movimento”, per leggere, e comunicare meglio, i nostri tempi.





3 ottobre 2022


...

Era tutto pronto a Imola per la festa della Virtus, tornata in serie B dopo ben diciassette anni al piano di sotto. Pubblico pronto per festeggiare, giocatori di casa con il morale a mille per bagnare con una vittoria l’esordio.