Proseguendo la sua visita nelle scuole cittadine, il sindaco Lorenzo Fiordelmondo si è recato ieri mattina alla primaria Conti dove ad accoglierlo - insieme alla dirigente Sabrina Valentini, alle insegnanti e al personale scolastico - ha trovato le alunne e gli alunni delle classi quinte.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi è lieta di presentare il libro di Annalisa Venturini Ganzetti “I pellegrinaggi nelle Marche. Un viaggio tra realtà e mistero” sabato 12 novembre 2022 ore 17.30 Sala Convegni, Palazzo Bisaccioni, Piazza Colocci 4 a Jesi.
da Fondazione Cassa di Risparmio di Jesi
L’Onorevole Eleonora Evi co-portavoce dei Verdi, eletta alla Camera nelle ultime elezioni dopo la sua esperienza al Parlamento Europeo, è venuta il 4 novembre scorso a Monteroberto per dare un aiuto al Comitato per la Vallesina ed a tutti i residenti per risolvere gli illeciti che stanno ancora perpetrandosi nell’allevamento Fileni di Monteroberto.
da PER LA VALLESINA – Comitato per la tutela dagli effetti degli allevamenti intensivi
Si è svolto venerdì 4 novembre, l’incontro tra il Segretario comunale di Maiolati Spontini Ugo Boldrini in rappresentanza del nuovo Commissario prefettizio Gloria Sandra Allegretto, i responsabili della terza e della quinta area funzionale e le associazioni di volontariato che hanno sede nei locali comunali del Centro 6001 e dell’ex scuola elementare.
di Giorgia Clementi
Bella prestazione, nonostante la sconfitta, delle ragazze di coach Mucciolo in quel di Imola, capaci di mettere paura alle più attrezzate avversarie nel primo parziale dove hanno avuto anche una palla set e nel secondo quando si sono trovate in vantaggio per 22 a 20 nel concitato finale.
da Clementina Volley - Castelbellino Moie
Si sapeva che ASD Pallamano Chiaravalle vs Verdeazzurro Sassari sarebbe stata una sfida all’ultimo sangue, ma nessuno avrebbe potuto prevedere una partita così emozionante e tesa fino alla vittoria chiaravallese per 30-29, arrivata a meno di un minuto dal termine con un uomo in meno!
Sarà Riccardo Pirrone l’ospite d’eccezione di Confartigianato il 10 novembre alle 18.30 nell’ambito del percorso formativo gratuito “Preparati per competere”, realizzato grazie alla collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche e al contributo della Camera di Commercio delle Marche.