contatori statistiche

28 novembre 2022

...

Lo avevamo già scritto: guai pensare che in questo campionato esistono squadre deboli, contro le quali è facile vincere. Lo ha dimostrato e confermato il P.S.Elpidio, salito al Carotti con un ex di rilievo, il GM Sandro Cossu.








...

L'arrivo della stagione fredda, seppur tardivo, accende l'attenzione di tutti sul costo del riscaldamento e sulle difficoltà che numerosi nuclei familiari potrebbero trovarsi ad affrontare nei prossimi mesi per il pagamento delle bollette.




26 novembre 2022







...

Eventi con nomi di richiamo, tutti ad ingresso gratuito, spettacoli, musica, letture e divertimento. È il modo in cui la biblioteca La Fornace festeggerà il suo 15esimo compleanno, insieme con la comunità di Maiolati Spontini e dell’intera Vallesina, di cui è diventata ormai da tempo un punto di riferimento dal punto di vista culturale, sociale e aggregativo.








25 novembre 2022

...

E' stato divulgato in questi giorni il programma con le prime date previste per le iniziative natalizie. Attesa per l'accensione dell'Albero. Non ci saranno, invece, i mercatini "troppe complicazioni con logistica, organizzazione e costi", fa sapere la Pro Loco.




...

L’Amministrazione comunale organizzerà incontri informativi per promuovere anche nella nostra città le cosiddette “comunità energetiche”, vale a dire l’aggregazione di più soggetti in un’unica entità per produrre, auto-consumare, vendere e condividere energia elettrica, con la garanzia di ricevere un ritorno economico proporzionale alla virtuosità del loro comportamento di consumo.



...

Non è certo una sorpresa ma solo la punta di un iceberg o l’incipit di una valanga la notizia che a Chiaravalle dodici famiglie alloggiate nelle case popolari hanno ricevuto bollette stratosferiche e poi subito l’interruzione del servizio ed ora affrontano senza riscaldamento i primi freddi dell’ inverno.



...

Viva Servizi che gestisce il servizio idrico integrato nella provincia di Ancona, comunica che in tutto il territorio del comune di Chiaravalle nella notte tra il 24 e il 25 novembre dalle 23.00 alle 5 circa, a causa della rottura improvvisa della tubazione principale di alimentazione, interromperà l'erogazione dell'acqua.




24 novembre 2022