Quantcast

Calcio: Bolognesi, "Cara Juve, poi vincere la Champions"

Simone Bolognesi 2' di lettura 03/01/2022 - L'imprenditore di Mi.Ma., volto di Uomini e Donne, è stato fidanzato con Belen Rodriguez.

“Credo che la Champions League possa rivelare alle italiane delle belle soddisfazioni”. Fiducioso Simone Bolognesi, primo uomo italiano di Belen Rodriguez e volto noto televisivo. Tra le sue ultime avventure sul grande schermo quella di Uomini e Donne alla corte di Maria De Filippi.
Per Simone Bolognesi, imprenditore di Milano Marittima (negli anni frequentatore di vari locali della movida marchigiana, anche a Jesi), una grande passione per lo sport e una forte simpatia verso i colori della Juventus.

Con Bolognesi abbiamo fatto il punto sul campionato di Serie A e sulla Champions League. “A mio modo di vedere alla lontana Max Allegri alla Juventus può fare magie – ci ha raccontato in queste ore Simone Bolognesi – Anche se non sono interista mi piace molto mister Simone Inzaghi… Con lui alla guida la stagione dell’Inter in Champions potrebbe avere dei risvolti positivi. Insomma.. L’opzione Italiane in Champions… La accendiamo! Sarebbe il top una finale di Champions League tra la Juventus e l’Inter con i bianconeri campioni d’Europa. Sarebbe davvero una stagione da incorniciare per la mia Juve“.

Sul campionato Simone Bolognesi si è espresso così: “In campionato vedo la Juventus un po’ fuori dai giochi. Il distacco con l’Inter credo sia troppo ampio. Mi piacerebbe molto vedere il Milan al primo posto, l’Inter di Inzaghi come seconda e la mia Juventus al terzo posto”.

Sul suo passato con Belen (nella foto rispolverata Simone insieme a Belen, all’Aquafan, nei primi anni 2000) non vogliamo tornare ma il Bolo di Riccione non ha mai nascosto simpatie e antipatie verso alcune celebri wags del pallone: “Con Wanda Nara non andrei mai a cena. Non mi piacciono molto le ragazze che vogliono prendere in mano la situazione – ci ha confessato quando lo abbiamo incontrato l’ultima volta tra Fano e Romagna - Discorso diverso per Ilaria D’Amico: per il buon SuperGigi Buffon, credo abbia un po’ limitato le proprie opportunità professionali. La migliore a mio parere è Federica Nargi che con Matri forma una gran bella coppia. Complimenti a loro. Ma del resto i calciatori hanno sempre delle bellissime donne al loro fianco. Sempre forza Juve e speriamo di vincere il più possibile con i colori bianconeri”.








Questo è un articolo pubblicato il 03-01-2022 alle 14:55 sul giornale del 04 gennaio 2022 - 232 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, daniele bartocci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDdD





logoEV
logoEV
logoEV