contatori statistiche

I 5 migliori giochi gratuiti su cui passare il tempo

4' di lettura 04/01/2022 - Quasi tutti hanno uno smartphone, quindi i giochi più popolari del nostro tempo sono mobili. A causa dell'elevata domanda, gli sviluppatori spesso realizzano giochi mediocri, copiano i concorrenti o trasferiscono franchising da una piattaforma all'altra. A volte funziona, ma altre no.

Per non confonderti con un numero enorme di giochi per dispositivi mobili, abbiamo compilato per te i nostri 5 migliori giochi interessanti su Android e iOS.

Monument Valley

Questo è un avvincente gioco di puzzle 3D, in cui il personaggio deve essere guidato attraverso bellissimi labirinti. La semplicità del gioco è immaginaria e i suoi trucchi con enigmi spaziali non smettono mai di stupire fino alla fine.

La Monument Valley Dilogy attira l'attenzione con musica d'atmosfera e design elegante. È meglio giocare a Monument Valley con le cuffie. In questo modo, potrai essere catturato da uno stato d'animo più malinconico e immergerti nel mondo del gioco per molto tempo. L'app non è esigente per il riempimento dello smartphone, quindi funziona su quasi tutti i modelli.

Sky: Figli della Luce

Un altro gioco suggestivo e magico nella nostra parte superiore si chiama Sky: Children of the Light. Creato da Thatgamecompany, l'epica avventura di Journey su PlayStation e PC. Se rimuoviamo le convenzioni, è così. Solo in una forma leggermente modificata per le piattaforme mobili.

Il gioco ha aggiunto l'accesso alla rete, oltre a varie funzionalità dei progetti shareware. Ciò non ha peggiorato le cose, perché la cosa principale qui è alzarsi da terra e andare avanti. Esplorare il mondo, ascoltare musica rilassante, comprendere il significato della vita e risolvere semplici enigmi.

Oceanhorn

Oceanhorn è una copia mobile di The Legend of Zelda. Questo è un brillante piattaforma di avventura con un mondo aperto, enigmi, esplorazione, un sistema di combattimento completo, pompaggio, avventure in mare, battaglie con i boss e così via.

I creatori di Oceanhorn sono chiaramente fan dei classici giochi Nintendo. Sono riusciti a racchiudere in un gioco per cellulare un numero enorme di missioni. Un look da cartone animato elegante, eroi elaborati, mostri memorabili. Per di più, un'abbondanza di piacevoli difficoltà.

League of Legends: Wild Rift

Wild Rift non è un porting del popolare MOBA League of Legends. Tuttavia, la sua versione mobile a tutti gli effetti. I controlli sono personalizzati per smartphone e gamepad e il gameplay viene accelerato molte volte. Ciò offre la velocità e la densità necessarie per questo segmento. Inoltre, riduce notevolmente il tempo medio di sessione. Se in una normale League of Legends una gara in una partita 5v5 standard richiede 30-50 minuti, allora qui è facile farlo in 15-20.

Plants vs Zombies 3

Nel 2020, PopCap Games ed Electronic Arts hanno rilasciato la terza puntata del successo Plants vs. Zombies. Qui, le piante combattono contro gli zombi. Un'idea selvaggia del passato è diventata più bella e atmosferica. Inoltre, ha anche ricevuto una grafica tridimensionale a tutti gli effetti.

In tutte le offerte smartwatch huawei, ognuno di questi giochi potranno essere configurati. In questo modo, potrai ricevere le notifiche e non perderti neanche una novità!






Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2022 alle 08:37 sul giornale del 04 gennaio 2022 - 44 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDkV


logoEV
logoEV