x

SEI IN > VIVERE JESI > ECONOMIA
articolo

La stima di Moon Active sale a $ 5 miliardi

4' di lettura
189

di Redazione


truffa soldi investimenti falsi

Secondo Calcalist, Moon Active, la società di gioco israeliana, prevede che le entrate supereranno 1,5 miliardi di dollari nel 2021. Insight Partners ha investito 125 milioni di dollari nell'azienda. Per una stima di 1,25 miliardi di dollari meno di due anni fa. Dunque, in questo articolo, andremo ad illustrare il gioco più spopolato del momento.

Il round di finanziamento è stato guidato da Insight Partners. Infatti, all'inizio del 2020, investì 125 milioni di dollari in Moon Active. Tutto questo, per una cifra stimata di 1,25 miliardi di dollari. Al round, prese parte anche il capitale privato andaluso.

Proprio lo scorso anno, Moon Active acquistò l'azienda di giochi Melsoft. Tra l'altro, Moon Active ha sviluppato uno dei giochi per dispositivi mobili più popolari al mondo: Coin Master.

Melsoft sta anche sviluppando giochi per cellulari. Tra cui: Family Island e My Cafe. Il fatturato di Melosoft è stimato a 160 milioni di dollari l'anno. Il prezzo di acquisto non è stato annunciato. Tuttavia, si stima in più di $ 100 milioni. Il fatturato di Moon Active nel 2020 ha raggiunto $ 1,25 miliardi. Pertanto, ha chiuso l'anno con profitti significativi. Nel 2021, l'azienda prevede profitti per oltre 1,5 miliardi di dollari. Questi dati fanno riflettere e ci fanno capire la qualità dei giochi proposti dalla società israeliana.

Samuel Albin, CEO di Moon Active, ha dichiarato a Calcalist: "Siamo molto soddisfatti della partnership con Insight Partners. Essa continua a credere nell'azienda, nella sua visione e nel suo team di talento. Quindi, siamo lieti di attrarre capitale privato andaluso".

"Guardando al futuro, vediamo il potenziale per una crescita infinita, e questo è solo l'inizio. Quest'anno abbiamo compiuto passi significativi per raggiungere il nostro obiettivo. In questo caso, quello di diventare l'azienda di gioco mobile di maggior successo al mondo. Inoltre, abbiamo investito molte risorse nello sviluppo della nostra piattaforma tecnologica. Infatti, in molte opportunità che supportano e accelerano i nostri giochi, ci danno un vantaggio competitivo.

Abbiamo sviluppato diversi nuovi giochi in diverse categorie. Oltre che mirati alla crescita attraverso fusioni e acquisizioni di varie dimensioni. Si dice che il capitale umano sia il fattore più importante per il successo di un'azienda. Non è vero. Il capitale umano è l'unico fattore importante per il successo dell'azienda. Questo è il segreto del nostro successo”.

Presso la Sensor Tower, Coin Master ha guadagnato $ 651 milioni. Queste sono le entrate più alte dai giochi di casinò mobili negli Stati Uniti. Con oltre 1.300 membri del team, per lo più con sede a Tel Aviv, la società israeliana ha acquisito lo sviluppatore di giochi per dispositivi mobili Family Island Melsoft lo scorso anno.

Proprio per questo motivo, Coin Master acquisisce sempre più successo. Il gioco rimanda molto al mondo del casinò online. Quindi, i giocatori più appassionati del mondo d'azzardo apprezzeranno l'applicazione. Dunque, il gioco è in grado di catturare immediatamente la tua attenzione. Tra l'altro, sarà possibile restare al passo con gli aggiornamenti attraverso le notifiche. Dunque, utilizzare un watch gt2 pro ti ricorderà di usufruire dei giri gratuiti. Inoltre, potrai ricevere notifiche su tutte le novità proposte dal nuovo gioco mobile.



truffa soldi investimenti falsi

Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2022 alle 08:42 sul giornale del 04 gennaio 2022 - 189 letture