contatori statistiche

Netflix annuncia che si rivolgera principalmente ai giochi mobili

4' di lettura 04/01/2022 - Netflix ha dichiarato in un rapporto sui guadagni per il secondo trimestre del 2021. Esso sarà principalmente rivolto a un gioco per dispositivi mobili, basati sui loro progetti interattivi. Come, ad esempio: Black Mirror Bandersnatch e il suo gioco Stranger Things. In questo articolo, approfondiremo meglio questa inaspettata novità!

Pertanto, i giochi saranno un'altra nuova categoria di contenuti per noi. Così da sembrare delle espansione con film originali, animazioni e serie TV senza copione. Secondo fonti che hanno familiarità con la questione, Netflix costruirà il suo team di gioco nei prossimi mesi. La squadra prevede di iniziare a offrire videogiochi sulla sua piattaforma nel 2022. I giochi saranno inclusi negli abbonamenti degli abbonati Netflix. Tutto ciò, senza costi aggiuntivi. Così come film e programmi TV.

Il team di Netflix afferma: “Siamo più entusiasti che mai delle nostre offerte di film e serie. Non vediamo l'ora di un lungo decollo per aumentare gli investimenti. Stiamo andando avanti con la programmazione originale per quasi ormai da un decennio. Dunque, pensiamo che sia ora di scoprire di più su come i nostri membri valutano i giochi."

Questa sarà una grande opportunità per i giocatori mobili. L'iniziativa di Netflix è proprio quella di espandersi nel settore del gaming. Proprio per l'introduzione di nuove esperienze di gioco, le persone potranno sbizzarrirsi. Tra l'altro, i giocatori potranno ricevere notifiche in tempo reale dei videogiochi. In questo modo, non riusciranno a perdersi un solo aggiornamento. Tutto ciò, tramite l'utilizzo di huawei band 6.

Chiudendo il trimestre con oltre 209 milioni di abbonamenti a pagamento, Netflix ha fatto una dichiarazione. Essa riguarda il raggiungimento di 1,5 milioni di abbonamenti a pagamento nel secondo trimestre del 2021. Secondo un rapporto di InMobi, nel 2020, il 69% dei proprietari di dispositivi TV connessi ha utilizzato l'app Netflix. Ciò per guardare contenuti video, inclusi programmi TV e film.

Netflix ha registrato un fatturato di $ 7,3 miliardi, in crescita del 19% rispetto allo scorso anno. La crescita dei ricavi nel secondo trimestre del 2021 è stata trainata. Infatti, ha visto un aumento dell'11% degli abbonamenti.

Sempre la piattaforma ha dichiarato di aspettarsi di più. Quindi, la società si aspetta che nuovi clienti raggiungano i 3,5 milioni nel terzo trimestre del 2021. In confronto ai 2,2 milioni dello stesso trimestre dello scorso anno. Se ciò accade, la società afferma che i suoi nuovi abbonati totali raggiungeranno i 54 milioni negli ultimi due anni.

Secondo Nielsen, lo streaming rappresenta solo il 27% del tempo sullo schermo televisivo. Almeno, per quel che riguarda gli Stati Uniti. Sulla base dello stesso studio, Nielsen stima che Netflix rappresenti solo il 7% del tempo sullo schermo televisivo degli Stati Uniti.

Inoltre, un altro recente studio, ha notato che le prime 30 app di streaming negli Stati Uniti hanno generato 81 milioni di download. Tutto questo, solamente nel primo trimestre del 2021, con un aumento del 13% anno su anno. Mentre, gli utenti iOS hanno speso $ 431 milioni in app di streaming nel primo trimestre. Gli utenti Android, invece, hanno guadagnato $ 174 milioni, con un aumento del 5% rispetto al primo trimestre del 2021.






Questo è un articolo pubblicato il 04-01-2022 alle 08:40 sul giornale del 04 gennaio 2022 - 47 letture

In questo articolo si parla di economia, redazione, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDkW


logoEV
logoEV