Quantcast

Falconara: 53enne chiaravallese scomparso in mare, proseguono le ricerche

Soccorso in acqua Vigili del Fuoco 1' di lettura 06/01/2022 - Vanno avanti, finora senza esito, le ricerche dell'uomo scomparso a Falconara lungo l'arenile di Rocca Priora.

Ancora senza esito le ricerche per terra e per mare del 53enne di Chiaravalle scomparso sul litorale di Rocca Priora, nei pressi della foce dell'Esino. A lanciare l'allarme era stato martedì mattina un passante, che aveva notato in riva al mare dei vestiti ben piegati, assieme ad un portafogli e un cellulare. Non vedendo nessuno, ha chiamato i carabinieri. Dall'ispezione degli effetti personali è emerso che apparterrebbero ad un 53enne di Chiaravalle la cui scomparsa era stata denunciata da un familiare alla locale stazione dei carabinieri.

Sono quindi scattate le ricerche, per terra e per mare: sul posto sono intervenuti i sommozzatori dei vigili del fuoco e le motovedette della guardia costiera e della guardia di finanza. Le ricerche sono andate avanti per ore, senza esito, fino al sopraggiungere della notte e sono riprese nella giornata di mercoledì. L'ipotesi privilegiata è quella del suicidio: l'uomo si sarebbe spogliato e gettato in mare, abbandonandosi alla corrente.






Questo è un articolo pubblicato il 06-01-2022 alle 15:52 sul giornale del 07 gennaio 2022 - 1668 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, falconara marittima, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cDzt





logoEV
logoEV