contatori statistiche

Pallavolo: stop alla prima partita del nuovo anno per la Battistelli Termoforgia, tra positivi e quarantene

clementina 1' di lettura 08/01/2022 - Non esaltante la partenza di questo 2022 in casa Clementina 2020 Volley dove, fra covid e partenze, la ripresa è quanto mai difficoltosa.

Si separano le strade fra la società e la giocatrice Isabella Rossi, che ha scelto di fermarsi e non proseguire la sua avventura pallavolistica per questa stagione. A lei, da parte della Clementina 2020, i migliori auguri per il futuro e il ringraziamento per quanto ha fatto fino ad oggi. La società sta sondando il mercato per trovare soluzioni alternative adeguate.

Rimandata la partita di campionato di sabato 8 gennaio, prevista ad Isernia. Alcuni casi di positività al Covid e altri di quarantena in casa Battistelli Termoforgia, non permettono infatti di disputare la gara, che è stata quindi rinviata. Non sarà l'unico rinvio di questa undicesima giornata nel girone E, dal momento che l'unica delle 6 partite in programma ad essere disputata domani, sarà infatti il derby laziale fra Civitavecchia e Casal De' Pazzi.

La pandemia ferma anche tutti i campionati giovanili, sospesi a livello federale per normativa anti Covid fino al 23 gennaio. Continuano comunque gli allenamenti per i ragazzini sopra i 12 anni muniti di Green pass rafforzato (a partire dal 10 gennaio).


da Clementina Volley - Castelbellino Moie





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-01-2022 alle 10:00 sul giornale del 10 gennaio 2022 - 168 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa, Clementina Volley, Castelbellino Moie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cD2h





logoEV
logoEV