contatori statistiche

Automobilismo: Enrico Fulgenzi pronto per ad accendere i motori, si parte da Dubai

Fulgenzi 2' di lettura 12/01/2022 - Il 2021 è stato un anno colmo di impegni e soddisfazioni, nel quale Enrico Fulgenzi e il suo team hanno raccolto grandissimi risultati. Il tempo delle celebrazioni è però già finito, e una nuova stagione di corse è già in procinto di iniziare già il 14-15 Gennaio.

Destinazione Medio Oriente

Sarà il duo Dubai – Abu Dhabi a dare fuoco alle polveri per il 2022 di Enrico Fulgenzi, che inizierà la sua stagione agonistica con due gare endurance di assoluto prestigio. Per l’occasione Fulgenzi affiancherà il Campione Porsche Suisse 2021 Gabriel Rindone a bordo di una Porsche 992 GT3 Cup del team Huber Racing; vettura che diventerà l’auto di punta di tutti i campionati Porsche nel 2022. A completare l’equipaggio saranno Matthias Hoffsuemmer, istruttore Porsche tra i principali artefici del successo di Rindone nel 2021, e Laurin Heinrich, vincitore Porsche Motorsport Junior Programme 2021.

La trasferta negli Emirati Arabi Uniti inizierà con l’ormai tradizionale ed attesissima 24h di Dubai, gara inaugurale del campionato 24H Series, sul modernissimo Dubai Autodrome. Tutte le sessioni del weekend saranno visibili in diretta streaming sul canale YouTube del campionato 24H Series. Il programma ufficiale prevede le sessioni di qualifica dalle 14:35 di giovedì 13 gennaio, la 24H scatterà invece alle 15:00 di sabato 14 gennaio.

Sarà poi lo Yas Marina World Circuit di Abu Dhabi a completare la doppietta endurance. Il 21-22 Gennaio si terrà infatti la 6H di Abu Dhabi sul bellissimo tracciato, teatro delle recentissime sfide che hanno deciso il mondiale di Formula 1. Anche in questo caso si tratterà del campionato 24H Series e tutte le sessioni saranno visibili in diretta streaming sul canale YouTube del campionato 24H Series.

L’intera avventura sarà documentata sui canali social di Enrico Fulgenzi, dai quali i followers potranno scoprire curiosità e novità relative alle corse Endurance.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-01-2022 alle 14:35 sul giornale del 13 gennaio 2022 - 186 letture

In questo articolo si parla di sport, jesi, automobilismo, enrico fulgenzi, team, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cELG





logoEV
logoEV