x

SEI IN > VIVERE JESI > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ad Ancona il congresso provinciale dell'Anpi

1' di lettura
225

Comitato Provinciale Anpi di Ancona


Domenica 16 gennaio 2022 dalle ore 9.00 si svolgerà presso l’Auditurium del centro congressi di Ancona (ex Fiera della Pesca) il 17° Congresso provinciale dell’Anpi di Ancona

“Va dove ti porta la Costituzione” è il titolo del Congresso che abbiamo scelto per sintetizzare in una frase il documento “per una nuova fase della lotta democratica e antifascista”, che traccia le linee guida per il futuro dell’associazione partendo dal rapporto unitario e dal confronto con le altre forze democratiche, dalla stretta relazione col mondo dell’associazionismo, alle indispensabili relazioni con tutte le istituzioni attuando e allargando la grande alleanza democratica “Uniamoci per salvare l’Italia”. La speranza per cambiare l’Italia l’affidiamo ai giovani e alle donne con la responsabilità di tramandare i valori e le conquiste che ci hanno donato le Partigiane e i partigiani.

I lavori verranno conclusi da VINCENZO CALO’ della Segreteria Nazionale dell’Anpi. Il congresso si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid. E’ obbligatorio avere il green pass rafforzato e la mascherina ffp2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-01-2022 alle 09:13 sul giornale del 15 gennaio 2022 - 225 letture