Quantcast

Giornata vaccinale organizzata dalla Croce Rossa, ottima riuscita dell'iniziativa con Asur e Comune

Croce Rossa 2' di lettura 18/01/2022 - Le dichiarazioni ed i ringraziamenti del presidente dott. Bravi: somministrate 911 dosi.

Il Presidente Dott. Francesco Bravi ringrazia sentitamente tutti coloro che si sono prodigati per la riuscita della giornata vaccinale che, per iniziativa della CRI e in collaborazione con l’ASUR e il Comune di Jesi, si è svolta il 16 gennaio presso le palestre di via Zannoni.”E’ stata una giornata faticosa ma memorabile per la storia della CRI di Jesi, afferma un Presidente visibilmente soddisfatto, non la prima, ma quella che ha dato i risultati migliori, perché è stata organizzata con estrema attenzione dallo staff dirigenziale del Comitato.
Ogni dettaglio è stato scrupolosamente pianificato, a iniziare dalla logistica fino alla formazione di un’ottima squadra di operatori che si sono alternati nel corso della giornata: 7 medici e 7 infermieri e circa 50 volontari che, a vario titolo, hanno fornito un valido supporto ai vaccinatori e agli utenti.
Grazie a questa minuziosa organizzazione, tutti coloro che si sono presentati all’Hub sono stati letteralmente “accuditi” dai nostri volontari che con gentilezza e competenza li hanno assistiti in tutto il loro percorso vaccinale, dall’accoglienza all’accettazione, dal disbrigo delle pratiche burocratiche alla necessaria sosta post-vaccinale, il tutto in un ambiente riscaldato e reso confortevole dalle sedute predisposte, ma soprattutto senza lunghe code all’ingresso. E la popolazione è accorsa numerosa, le vaccinazioni sono state 911, e ha moto gradito sia l’accoglienza sia la risoluzione di problemi personali scaturiti da difficoltà di comunicazione con l’ASUR, di prenotazioni troppo lontane nel tempo o di problemi legati al mancato aggiornamento del Green Pass.”
Soddisfazione per l’ottima riuscita dell’evento è stata espressa anche dal presidente Regionale della CRI Andrea Galvagno e dall’Assessore Marialuisa Quaglieri, che hanno voluto testimoniare con la loro presenza la stima e la gratitudine verso il Comitato di Jesi che, ancora una volta, ha dimostrato la sua sensibilità ai problemi della popolazione del territorio in cui opera.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-01-2022 alle 09:11 sul giornale del 19 gennaio 2022 - 250 letture

In questo articolo si parla di attualità, Croce Rossa Jesi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cFMG