Quantcast

Scuola Martiri della Libertà: "Il comune si attiene a cronoprogramma rigoroso"

Scuola Martiri della Libertà jesi 1' di lettura 28/01/2022 - Sul completamento dei lavori alla Martiri della Libertà, l’Amministrazione comunale si era assunta un preciso impegno nei confronti del dirigente scolastico, degli insegnanti e dei genitori: effettuare la gara d’appalto entro dicembre 2021 e assegnare i lavori che dovranno essere ultimati entro l’estate.

È esattamente quello che sta accadendo. La gara è stata aggiudicata, si stanno completando le verifiche burocratiche previste per legge al fine di verificare il rispetto dei requisiti della ditta vincitrice, dopodiché, questione di giorni, sarà firmato il contratto e assegnati i lavori. Il cantiere partirà nel mese di febbraio e si completerà nell’arco dei sei mesi previsti dal contratto.
Subito sarà contattato il dirigente dell’Istituto comprensivo Carlo Urbani - che ricomprende la primaria Martiri della Libertà - per concordare un incontro anche con la presenza dei rappresentanti dei genitori al fine di confermare il suddetto cronoprogramma e fornire tutte le informazioni che saranno richieste.






Questo è un articolo pubblicato il 28-01-2022 alle 10:38 sul giornale del 29 gennaio 2022 - 124 letture

In questo articolo si parla di jesi, scuola martiri della Libertà

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cH1b





logoEV
logoEV
logoEV