contatori statistiche

Amministrative, il sostegno a Fiordelmondo dal PD provinciale

1' di lettura 03/03/2022 - Si è svolta giovedì mattina, in una conferenza stampa en plein air molto partecipata, il lancio della candidatura a sindaco di Jesi di Lorenzo Fiordelmondo.

Lorenzo, avvocato di professione, già consigliere comunale e provinciale, sarà l'uomo di punta della coalizione di centrosinistra che sfiderà il finto civismo di destra che ha connotato le ultime, fallimentari esperienze di governo jesino.

Il Partito provinciale di Ancona saluta con piacere la candidatura di Lorenzo e fornirà il massimo supporto al partito di Jesi e a tutta la coalizione per costruire la proposta programmatica più credibile e completa: una proposta coerente e salda nei nostri valori, caratterizzata a sinistra, ma capace anche di includere nella prospettiva di governo tutti quei moderati che si ritengono delusi dalle amministrazioni Bacci.

La sfida è appena cominciata: ci attendono mesi di grande lavoro, ma partiamo con una fortissima unità di intenti, con grande entusiasmo, ottimismo e con la consapevolezza di far parte di un gruppo politicamente solido, che nasce da valori e idee condivise e non da un mero accordo elettorale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-03-2022 alle 19:29 sul giornale del 04 marzo 2022 - 249 letture

In questo articolo si parla di politica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cPvT





logoEV
logoEV
qrcode