contatori statistiche

Controlli dei Carabinieri nel week-end: due persone alla guida in stato d’ebrezza e un arresto

1' di lettura 10/03/2022 - Lo scorso fine settimana, la Compagnia Carabinieri di Jesi ha svolto un’operazione di controllo sul territorio volta alla prevenzione dei reati predatori e al contrasto dello spaccio, della detenzione di sostanze stupefacenti e della guida in stato di ebrezza e sotto l’effetto di droghe.

Durante l’attività preventiva sono stati controllati 200 veicoli e circa 300 persone, 2 delle quali sorprese alla guida con un tasso alcolemico al di sopra di 1 mg/l. Al tempo stesso, un ragazzo della zona è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Nella giornata di ieri inoltre, l’operazione ha condotto all’arresto di un giovane presso i giardini “Orti Pace” di Jesi, uno dei principali luoghi di aggregazione dei giovani, posto costantemente sotto l’attenzione dei Carabinieri. I militari dell’Aliquota Radiomobile di Jesi hanno colto il trentenne a spacciare una dose di marijuana per poche decine di euro. Il tentativo del giovane di eludere il controllo e di disfarsi della sostanza all’arrivo dei Carabinieri, non ne hanno impedito l’arresto e il sequestro di circa 25 grammi di marijuana.

Continueranno incessanti le attività di controllo preventivo da parte dei Carabinieri.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 10-03-2022 alle 10:58 sul giornale del 11 marzo 2022 - 288 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Giorgia Clementi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cQXQ





logoEV
logoEV
qrcode