contatori statistiche

Cupramontana: Casa della Comunità, Mangialardi sostiene Giampieri

Maurizio Mangialardi 1' di lettura 10/03/2022 - “La Regione Marche si attivi per potenziare i servizi sanitari di prossimità”.

“Il consigliere Ausili si arrampica sugli specchi, ma la verità sui criteri essenzialmente politici utilizzati dalla giunta regionale per redistribuire nel territorio le risorse europee del Pnrr Sanità sono sotto gli occhi di tutti. E il caso dell’esclusione della Casa della Comunità di Cupramontana, come correttamente denunciato dal sindaco Enrico Giampieri, ne è una palese dimostrazione. L’auspicio, ora, è che l’impegno e il grande senso di responsabilità dimostrati dall’Amministrazione comunale di Cupramontana nel garantire lo sviluppo di servizi di prossimità qualificati venga riconosciuto dalla Regione Marche, con la rapida erogazione dei finanziamenti necessari al loro potenziamento”.

A dirlo è il capogruppo regionale del Partito Democratico Maurizio Mangialardi.

“Dopo un anno e mezzo di governo regionale - precisa poi Mangialardi - la destra, incapace di rispondere a tante esigenze dei territori, tenta di depistare l’opinione pubblica parlando di passato e tirando in ballo argomenti che non c’entrano nulla con le istanze promosse da molti Comuni. Il punto è che l’Unione Europea e il governo Draghi hanno messo a loro disposizione risorse inimmaginabili per chi li ha preceduti. Risorse a cui, nel 2020, partiti sovranisti come Fratelli d’Italia e Lega, sia in sede europea che nazionale, si erano strenuamente opposti e che oggi, senza alcun merito, si trovano a gestire. Anche per queste ragioni, certi consiglieri di Fratelli d’Italia farebbero bene ad abbandonare atteggiamenti arroganti nei confronti di chi, come il sindaco Giampieri, lavora quotidianamente per la propria comunità, richiamando contemporaneamente la giunta regionale a una maggiore chiarezza e trasparenza”.


da Maurizio Mangialardi
Capogruppo Partito Democratico - Assemblea Legislativa delle Marche





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-03-2022 alle 18:51 sul giornale del 11 marzo 2022 - 154 letture

In questo articolo si parla di attualità, maurizio mangialardi, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cRfe





logoEV
logoEV
qrcode