contatori statistiche

Consulta delle Nuove Generazioni, appello a partecipare alla marcia per la pace

1' di lettura 11/03/2022 - In questo momento carico di apprensione e interrogativi, quale intervento migliore se non una Marcia per la pace, espressione di una comunità che ripudia la guerra e non resta indifferente al dramma che si sta consumando in Europa orientale?

Grazie alla collaborazione con il Comune di Jesi tutto ciò sarà possibile! E dunque siete tutti invitati a prendere parte alla marcia grazie a cui potrete offrire un messaggio di solidarietà e vicinanza a un’umanità ferita.

“La pace è l’unico futuro possibile” questo è la provocazione con cui le associazioni e le Consulte della città di Jesi, incitano la cittadinanza a partecipare alla manifestazione che si terrà sabato 12 marzo 2022.

L’incontro avrà inizio alle ore 17.00 con ritrovo a Portavalle; il corteo partirà alle ore 17.30 e giungerà in Piazza della Repubblica intorno alle ore 18.30 dove interverranno i rappresentanti delle Consulte, delle Istituzioni e del mondo della cultura lanciando messaggi di pace.

Rendiamo la marcia un arcobaleno vivente, pertanto indossiamo i colori della Pace oppure un foulard bianco.

“Da una piccola scintilla può nascere un grande incendio”. Così scrisse Dante Alighieri nel primo canto del Paradiso, e questo è lo spirito in cui bisogna entrare, perché il cambiamento è a portata di tutti noi.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

dalla Consulta delle Nuove Generazioni 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2022 alle 10:34 sul giornale del 12 marzo 2022 - 249 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cRhD





logoEV
logoEV
qrcode