contatori statistiche

Situazione imprese e crisi economica, un incontro Confartigianato Ancona Pesaro-Urbino

confartigianato 1' di lettura 11/03/2022 - SI svolgerà il 15 marzo alle 10.00, presso il centro direzionale di Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino, un incontro al quale prenderanno parte il Presidente Graziano Sabbatini e il Segretario Marco Pierpaoli, per fare il punto sulla drammatica situazione che le imprese stanno affrontando. Una situazione molto complessa con le criticità economiche che si sommano ad un conflitto che sta aggravando le difficoltà di rifornimento di energia e materie prime. A rischio c’è la sopravvivenza di oltre 30mila aziende, soprattutto di quelle meno strutturate.

Confartigianato è vicina alle imprese e si sta facendo parte attiva a livello anche politico, per trovare soluzioni che consentano alle stesse di non subire interruzioni. A questo scopo ha messo a disposizione il numero verde 800 229310 attraverso il quale le imprese e gli associati possono avere informazioni e chiedere consigli e chiarimenti in merito a quelle che sono le loro priorità.

Per confrontarsi con le diverse categorie e con i territori, è iniziata la campagna di ascolto con il coinvolgimento del mondo politico e accademico, anche internazionale, per avere punti di vista che forniscano una migliore percezione di un contesto in continua evoluzione. Di questo si parlerà nell’ambito di un incontro aperto a cui parteciperanno il Vice Presidente della Regione Marche, Mirco Carloni e il Magnifico Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Prof. Gian Luca Gregori. Ad essere coinvolti anche i parlamentari delle Province di Ancona e Pesaro-Urbino.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2022 alle 11:15 sul giornale del 12 marzo 2022 - 117 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, Confartigianato Ancona - Pesaro e Urbino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cRlA





logoEV