contatori statistiche

Borsa Italiana, premiato Daniele Bartocci a Innovation&Leadership Le Fonti Awards

Daniele Bartocci a Le Fonti 1' di lettura 14/03/2022 - Trionfo marchigiano giovedì sera a Piazza Affari. Il giornalista Daniele Bartocci è stato premiato a Palazzo Mezzanotte (sede di Borsa Italiana), in occasione del premio Innovation&Leadership Le Fonti Awards 2022.

La prestigiosa manifestazione ha consacrato le eccellenze del mondo dei professionisti ed imprese che si sono distinte per rilevanza delle operazioni, risultati ottenuti, idee e strategie vincenti, leadership ed elevata specializzazione nelle rispettive categorie.

Daniele Bartocci è stato eletto Professionista dell'Anno Giornalismo e Comunicazione 2022. La motivazione del premio assegnato al giovane giornalista jesino quella di “profilo molto talentuoso e poliedrico… Per l’esperienza nell’ambito della comunicazione e del marketing, per la professionalità, la serietà e il dinamismo”.

Lo scorso anno Daniele Bartocci si era imposto ai Le Fonti Awards nella categoria Sport&Food “per essere uno dei più giovani giornalisti italiani ad aver ricevuto illustri riconoscimenti nell’annata 2020/2021. Per l’ampia preparazione in tema di cronaca, sport e food e l’esperienza di oltre 17 anni“.

Le Fonti Awards, patrocinato negli anni anche dalla Commissione Europea e con tappe internazionali a Dubai, New York, Singapore e Londra sono il più importante riconoscimento in Italia per professionisti ed imprese ma anche un momento di approfondimento, confronto e dibattito: numerosi sono i momenti televisivi dei Le Fonti che vedono coinvolti top lawyers e Ceo, pronti ad affrontare temi di attualità legati a innovazione, tecnologia, leadership.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2022 alle 10:54 sul giornale del 15 marzo 2022 - 306 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cRWy





logoEV
logoEV
qrcode