contatori statistiche

Calcio: Filottranese battuta di misura dal Valfoglia

Filottranese 2' di lettura 15/03/2022 - La Filottranese cede al Valfoglia per 1-0. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, nonostante una prestazione generosa, incappano in uno stop contro comunque un’ottima squadra che viaggia nelle parti nobili di classifica.

Primo tempo maschio e ruvido tra due squadre che si affrontano a viso aperto. La sbloccano i locali al 27’ quando Magnani insacca la respinta di Palmieri su punizione di Giunchetti. La Nese rimane in dieci sul finire di frazione a causa dell’espulsione di Carboni per doppia ammonizione.

Nella ripresa i biancorossi cercano di pervenire al pareggio, nonostante l’inferiorità numerica, ed avrebbero l’occasione alla metà del secondo tempo con un penalty fischiato per fallo di mano di Capi. Dal dischetto si presenta Andreucci che calcia alto sopra la traversa. Nel finale di tempo Pedini lascia in dieci i suoi per doppia ammonizione però il forcing finale dei biancorossi non sortisce effetto.

“C’è rammarico per risultato, - commenta mister Giuliodori - visto che abbiamo avuto l’occasione per il pareggio. Era un’occasione importante per dare continuità di risultati. Nel primo tempo siamo stati un po’ condizionati dall’espulsione di Carboni ma posso dire che la squadra è stata ordinata ed ha giocato bene, concedendo qualche ripartenza agli avversari. Peccato perché c’era la possibilità di fare punti contro un’ottima squadra. Probabilmente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto, visto che è stata una partita decisa dagli episodi. Ora testa alla prossima sfida perché da qui alla fine saranno tutte fondamentali per la salvezza”.

VALFOGLIA – FILOTTRANESE 1-0 (1-0 pt)

VALFOGLIA: Adebiyi; Capi, Cenciarini, Pedini, Magnani, Scoccimarro, Giunchetti, Elezay, Domati (85’Serafini M.), Ricciotti (18’ Sonchini), Serafini G. All. Angelini.

FILOTTRANESE: Palmieri, Baccarini, Romaski, Carboni, Severini, Rossini, Strappini (52’ Coppari), Generi (75’ Tarabelli), Andreucci, Boccolini (65’ Staffolani), Marconi. All. Giuliodori.

Arbitro: Sarnari di Macerata.

Rete: 27’ Magnani.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2022 alle 09:35 sul giornale del 16 marzo 2022 - 133 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cSbt





logoEV
logoEV
qrcode