contatori statistiche

Monte Roberto: la Compagnia La Tela porta a Pianello la commedia dialettale "Nisciun è perfett"

commedia dialettale a Pianello Vallesina 1' di lettura 18/03/2022 - In un momento come questo, abbiamo bisogno anche di ridere, e cosa c'è di meglio di una commedia con situazioni paradossali e gag divertenti che riescono a strappare una risata dietro l'altra?

"Nisciun è perfett" è una vera e propria esplosione di divertimento, come riscontrato la scorsa estate anche nelle rappresentazioni di Agugliano, Falconara, Mondolfo e Montegranaro, apprezzatissime anche se in dialetto senigalliese. Il matrimonio fra la famiglia Peretti… detta “Pr. f. tinj” e la famiglia Cascamale, una famiglia cusì… culmò a la mej, è un evento ormai stabilito da tempo. Alla fine, siccome nessuno è perfetto, le magagne scapperanno fuori e l’effetto sarà dirompente per entrambe le famiglie. "Nisciun è perfett" è una commedia per tutti in cui è facile identificarsi e riderci su, del resto solo il teatro riesce sempre a regalare emozioni.

BIGLIETTI: Adulti €. 8,0 - Bambini €. 4,00.
PREVENDITA: Presso la Cartolibreria ANGELO GIAMPAOLETTI, Piazzale della Fornace, PIANELLO VALLESINA. Telefono; 0731 704702

Lo spettacolo sarà svolto nel pieno rispetto delle normative per la prevenzione del contagio da COVID-19 come da D.L. n. 172 del 26/11/2021.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2022 alle 11:30 sul giornale del 19 marzo 2022 - 220 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cTaQ





logoEV
logoEV
qrcode