contatori statistiche

Judo: intenso fine settimana per gli atleti della Judo Samurai

1' di lettura 21/03/2022 - Inteso week-end di Judo della locale Judo Samurai Jesi, Bitri Klajdi sabato è diventato Campione di Albania nella categoria 66 kg.

Atleta jesino, nato in Italia ma con passaporto Italiano e Albanese (suo padre è di origine albanese) che da oltre 10 anni si allena con il nostro Club, ha vinto splendidamente i tre incontri della sua categoria, tutti per Ippon.

Domenica altri 7 ragazzi hanno partecipato al Torneo Internazionale Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro, torneo dove oltre agli italiani erano presenti austriaci, svizzeri, sloveni, croati e francesi, ed un nostro atleta ha sfiorato il podio. Francesco Piergirolami al suo debutto in un palcoscenico cos’ importante è arrivato alla finale del 3° posto, perdendola ai punti, tenedo testa ad avversari molto più esperti di lui e dopo aver battuto bel 4 avversari nelle eliminatorie.

Poi altro importante risultato è venuto dal lato tecnico, infatti agli esami della Federazione Fijlkam domenica Piangerelli Matteo e Alice hanno conseguito la cintura nera 1° DAN e Coppari Andrea il 3° DAN.

Nel complesso un week-end superlativo per gli atleti jesini che si affacciano al grande palcoscenico nazionale e internazionale del judo portando sempre molto in alto i colori della nostra città. Il prossimo appuntamento è per gli eventi del 9 e 10 aprile dove il Club festeggerà 40 anni di JUDO a JESI. Sono previsti un Convegno il sabato mattina al Federico II, uno stage il pomeriggio al Palasport di Chiaravalle e domenica, sempre a Chiaravalle un trofeo giovanile...








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2022 alle 15:35 sul giornale del 22 marzo 2022 - 161 letture

In questo articolo si parla di sport, judo, Judo Samurai, samurai club jesi chiaravalle, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cTQg





logoEV
logoEV
qrcode