comunicato stampa
Pallamano: Chiaravalle chiude in bellezza, trionfo a Grosseto in A2 femminile

Nella trasferta in Toscana contro Grosseto, le chiaravallesi trionfano per 25-47.
Sin dall’inizio del primo tempo (finito 8-23) il match è stato a senso unico in favore delle marchigiane. La squadra di Mister Fradi, ridotta all’osso da infortuni e turn over forzati, non delude e manda a segno ripetutamente praticamente tutta la rosa, tranne i portieri.
Ottima la prestazione di giocatrici come Paialunga, Cuello, Mariniello e Manfredi, che guadagna anche il titolo di top scorer con 11 gol.
La controparte maschile scenderà invece in campo mercoledì 23 marzo alle ore 18.00 sul campo del Campus Italia a Chieti, partita valevole come recupero della 4a giornata di ritorno, saltata a causa di positività tra gli azzurrini.
A seguire nel weekend sarà di nuovo trasferta per i ragazzi di Mister Guidotti, questa volta a Bologna contro lo United.
Sabato 26 marzo la A2 femminile andrà in trasferta in Veneto contro il Mestrino, mentre la Serie B maschile sarà impegnata domenica 27 nella penultima di campionato contro Pescara.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

SHORT LINK:
https://vivere.me/cT7p
Commenti
