contatori statistiche

Pallamano: Chiaravalle sconfitto in trasferta dagli azzurrini del Campus Italia

1' di lettura 24/03/2022 - Finisce 37-26 il recupero di A2 maschile giocato lo scorso mercoledì 23 marzo dalla ASD Pallamano Chiaravalle a Chieti, nella casa del Campus Italia, la franchigia della Federazione Italiana Giuoco Handball nata con l’idea di far crescere i talenti della nazionale italiana di domani.

E questi talenti si sono dimostrati tali, dominando la formazione chiaravallese, mai realmente scesa in campo, forse anche a causa di diverse assenze e di una salvezza matematicamente già raggiunta.

Purtroppo rispetto al girone di andata abbiamo perso diversi elementi, sapevamo che sarebbe stata una partita ostica, i giovani azzurri hanno dimostrato una condizione eccellente. Voglio comunque fare un plauso ai nostri portieri Ballabio e Guidotti che ci hanno salvato in molteplici occasioni.

Sabato 26 giocherà in casa, alle ore 21.00, la A2 femminile di Mister Fradi, questa volta contro le venete del Mestrino, partita che vedrà anche il ritorno in campo della chiaravallese Eva Cappelli, la quale dichiara: “Veniamo da settimane intense in cui abbiamo dovuto giocare due partite a settimana. Il Mestrino è una squadra impegnativa da non prendere sotto gamba. Nel girone di andata, nonostante nel primo tempo avessimo preso un buon vantaggio, abbiamo avuto difficoltà a difendere il risultato nella seconda frazione. È una squadra giovane ma molto determinata, aiutata anche da alcune ragazze che giocano anche nella squadra di A1.

Sempre sabato, la A2 maschile sarà impegnata a Bologna contro lo United, squadra attualmente agli ultimi posti di A2 ma in netta crescita rispetto al girone di andata.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-03-2022 alle 16:34 sul giornale del 25 marzo 2022 - 190 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cUIQ





logoEV
logoEV
qrcode