contatori statistiche

Calcio: Jesina, un altro risultato a reti bianche contro l'Atletico Gallo Colbordolo

2' di lettura 28/03/2022 - La squadra di Strappini difende comunque i playoff.

A parte qualche acredine a fine partita, forse per qualche parola di troppo, tra alcuni protagonisti, si è trattato di un match senza troppe emozioni. Alla Jesina facevano comodo i tre punti, ma mantenere una distanza di sicurezza nei confronti delle inseguitrici, ma i vantaggi si stanno assottigliando e, a suon di pareggi, si finirà per rischiare.

Già nelle prime battute è la Jesina che prova a imporre il proprio gioco, ma dopo un quarto d’ora abbondante con i due portieri mai impegnati, al 19’ gli equilibri sembrano crollare, quando Lazzari, lanciato in contropiede, arriva vicino al vantaggio, ma la palla, a Minerva che dà l’impressione di essere battuto, finisce sul palo.

La Jesina si scuote, ed al 21’ Lucarini, ben appostato a centro area, non riesce a trovare la deviazione vincente.

Al 31’ Dominici, servito da un ottimo assist di Magnanelli, lascia partire una conclusione ribattuta dalla difesa di casa. solo soletto all’altezza del disco del rigore, assist al bacio di Magnanelli, conclusione ribattuta alla disperata da un difensore.

Assente Perri squalificato, gran parte delle responsabilità offensive dei leoncelli finiscono sulle spalle di Monachesi che, a inizio ripresa (4’) arriva a un soffio dal gol. Tiro angolato, sul quale Cappuccini risponde, salvando la propria porta.

Per tutto il resto del secondo tempo ben poco da segnalare, le due squadre finiscono per annullarsi a vicenda.

Appuntamento con i tre punti rimandato: domenica impegno sul campo della pericolante Biagio Nazzaro Chiaravalle, che avrà tanti motivi per mettere in difficoltà la squadra di Strappini, come prima cosa per la sua situazione di classifica che impone il bisogno di punti pesanti e per “vendicare”, sportivamente parlando, lo 0-7 dell’andata al Carotti, che sicuramente fa ancora male.

JESINA-ATLETICO GALLO COLBORDOLO 0-0

JESINA: Minerva, Martedì, Cameruccio, Garofoli (31’ st Tiriboco), Lucarini, Mistura, Domenichetti, Zagaglia (1’ st Evangelisti), Nazzarelli (1’ st Giovannini), Jachetta, Monachesi. All. Strappini

ATLETICO GALLO COLBORDOLO: Cappuccini, Fabbri, Notariale, Dominici. Nobili, Di Gennaro, Giunti (43’ st Focarini), Rizzato, Muratori (14’ st Bartolini, 31’ st Belkaid), Lazzari (39’ st Lazzari), Magnanelli. All. G. Mariotti

Arbitro: Gorreja (Ancona)

Note: 200 spettatori. Calci d’angolo: 7-4 Ammoniti: Jachetta, Fabbri, Dominici.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2022 alle 09:06 sul giornale del 29 marzo 2022 - 296 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo, giancarlo esposto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cVm1





logoEV
logoEV
qrcode