contatori statistiche

Amazon, PSI: " trattativa condotta con attendismo, ignavia e lentezza"

1' di lettura 29/03/2022 - “Apprendiamo con grande preoccupazione della concreta possibilità che la Vallesina e le Marche possano perdere quest’occasione fondamentale per l’occupazione e lo sviluppo del nostro territorio” - affermano congiuntamente Cristiano Candelaresi e Boris Rapa, segretario provinciale e regionale del PSI.

Appare incomprensibile come la trattativa con un’azienda così importante si sia trascinata da parte del governo regionale tra attendismi, ignavie e rinvii per così tanto tempo da far temere la sua collocazione altrove.

Vogliamo credere che prima della caccia alle responsabilità di un tale fallimento annunciato ci si attivi per scongiurarlo e non deludere la speranza di lavoro di tante donne e uomini. Il rilancio dell’Interporto, in cui abbiamo in passato fortemente creduto, passa dal cogliere quest’occasione che non è solo occupazionale ma anche un volano di sviluppo sia per il suo indotto sia per l’effetto moltiplicatore che una tale azienda dalle notevolissime connessioni internazionali avrebbe per le altre attività imprenditoriali.

Il tempo è tiranno e poiché i tempi delle imprese, del lavoro e dell’economia sono brevi altrettanto rapida deve essere la risposta del governo regionale, che al contrario della Provincia di Ancona e del Comune di Jesi non ha prestato la dovuta attenzione alla trattativa.”


da Boris Rapa, Segretario regionale PSI e Cristiano Candelaresi, Segretario PSI Provincia di Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2022 alle 08:38 sul giornale del 30 marzo 2022 - 324 letture

In questo articolo si parla di attualità, Amazon, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cVD9





logoEV
logoEV
qrcode