contatori statistiche

Fidapa Jesi, tre nuove socie accolte durante la Cerimonia delle Candele 2022

1' di lettura 06/04/2022 - Intensa ed emozionante la serata evento dedicata alla Cerimonia delle Candele 2022 con la partecipazione di molti giovani

Si è svolta sabato 2 aprile al Circolo Cittadino di Jesi la Cerimonia delle Candele 2022, l'evento più importante per la Fidapa BPW Italy sezione di JESI.

Durante la serata aperta dal concerto del Coro GB Pergolesi diretto dal Maestro Luca Mancini, sono state accolte in associazione tre nuove socie: Giulia Baldoni, Loredana Ceciliani e Marcella Spadari. Tra gli intervenuti, la Presidente del Distretto Centro Anna Maria Turchetti e il Sindaco di Jesi Massimo Bacci. "Una serata evento che ci ha viste insieme in presenza dopo tanto tempo - ha commentato la Presidente della sezione di JESI Catiuscia Ceccarelli - in cui è tornato a splendere lo spirito associativo. Una energica riaffermazione delle competenze che valorizzano la nostra associazione" . Significative sono state la testimonianza di tante socie custodi della storia e dei valori della sezione, l’unione di nuove socie pronte a donare tempo, impegno, professionalità e amicizia e la partecipazione delle socie Young, pronte a condividere nuove opportunità di leadership.

Consegnato anche un riconoscimento di gratitudine per l'impegno in associazione alla socia Valeria Bizzarri. Una statuetta ispirata a Rodin realizzata da due giovani studentesse del Liceo artistico Mannucci di Jesi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2022 alle 11:34 sul giornale del 07 aprile 2022 - 372 letture

In questo articolo si parla di attualità, fidapa jesi, premio, candele, cerimonia, comunicato stampa, socie

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cX1y





logoEV