contatori statistiche

Calcio: La Filottranese torna in campo a Barbara

2' di lettura 08/04/2022 - Ritorna in campo la Filottranese sabato 9 aprile alle ore 16.00 allo Stadio Comunale di Barbara nel match contro l’Ilario Lorenzini, una gara importante ai fini della classifica.

La Nese arriva a questo incontro dopo la prima sconfitta in casa in questo 2022 contro la Fermignanese, un match avvincente determinato da molte occasioni da parte di entrambe le squadre.

Importante in questa settimana è avere alta la concentrazione e raggiungere un obiettivo importante ovvero evitare i play- out e ottenere la salvezza diretta in una classifica corta ma dove è ancora tutto aperto come ci evidenzia mister Marco Giuliodori. “La sconfitta contro la Fermignanese è stata una sconfitta immeritata – ammette il trainer biancorosso - Nel primo tempo siamo partiti molto bene creando varie occasioni e ottenendo un giusto vantaggio: mi dispiace per gli ultimi minuti della prima frazione di gioco dove la squadra avversaria ha rubato campo e su una sfortunata palla inattiva ha conquistato un calcio di rigore che ha riaperto la partita. Nel secondo tempo siamo partiti bene ed entrambe le squadre hanno giocato a viso aperto con molte occasioni. Si sono evidenziati i giocatori che sapevamo che potevano metterci in difficoltà ma sono felice che la squadra abbia dimostrato carattere ed abbia continuato a giocare. Siamo stati colpiti da una palla inattiva che ha portato in vantaggio l’avversario e poi in seguito, su un’ingenuità difensiva, siamo finiti sul 3-1. Sono molto felice della reazione dei miei ragazzi che hanno reagito bene e siamo riusciti ad accorciare le distanze ed abbiamo avuto al termine della gara importanti occasioni sulla linea della porta ma il bello del calcio è anche questo”.

Continua il tecnico Giuliodori in vista del prossimo match. “Da qui in avanti saranno tutte partite importanti – prosegue l’allenatore della Nese – Nel prossimo match incontreremo una squadra forte che sta lottando per i play-off. Conosciamo la forza dell’avversario, con un gruppo di qualità, per questo bisogna essere bravi questa settimana a caricare le pile sotto ogni aspetto ed andare sul campo ospite concentrati per giocare la nostra partita e conquistare punti.”

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-04-2022 alle 09:48 sul giornale del 08 aprile 2022 - 32 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, campo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/cYC0





logoEV
logoEV
qrcode