contatori statistiche

Chiaravalle e Sassoferrato: "La Lega rinnova i direttivi di sezione"

1' di lettura 12/04/2022 - Il commissario Marchetti: “Da militanti e sostenitori un contributo imprescindibile”.

La Lega ha rinnovato nel fine settimana segretario e membri del direttivo nelle sezioni di Chiaravalle e Sassoferrato.

Sonia Zito è il segretario della Sezione di Chiaravalle nel cui direttivo sono stati eletti Davide Candeloro e Francesco Chiavario.

Per la sezione di Sassoferrato la squadra guidata dal neosegretario Giovanni Mezzopera comprende Alessandro Mancini e Giovanni Tittoni.

Quello dei congressi è un momento irrinunciabile per il nostro movimento: è fondamentale che i militanti, che vivono e conoscono il territorio, tornino a decidere e siano parte attiva di un progetto del quale ognuno sarà protagonista – commenta il commissario della Lega Marche on. Riccardo Augusto MarchettiIn bocca al lupo ai neoeletti: quello appena raggiunto non è un traguardo, ma l’inizio di un’avventura che insieme sapremo rendere unica e decisiva per ogni territorio. Ci tengo a ringraziare i commissari cittadini, che in questi anni sono stati un punto di riferimento indispensabile, e il commissario provinciale per il lavoro di coordinamento – conclude Marchetti - Grazie anche a tutti i militanti e sostenitori della Lega che continuano a essere l’anima del nostro movimento e a dare quotidianamente un contributo imprescindibile”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-04-2022 alle 17:22 sul giornale del 13 aprile 2022 - 166 letture

In questo articolo si parla di attualità, politica, marche, lega nord marche, lega nord, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/cZN9





logoEV
logoEV