x

SEI IN > VIVERE JESI > SPORT

comunicato stampa
Calcio: La Filottranese impegnata contro l'Atletico Marotta Mondolfo

1' di lettura
147

Filottranese a caccia di punti preziosi nella 26° giornata di campionato in casa contro l'Atletico Marotta Mondolfo.

È tempo di riscatto dunque per i ragazzi di Marco Giuliodori: la squadra viene da due sconfitte consecutive ma ha mostrato sul campo di essere in buona salute sia sul piano del gioco che sulla condizione fisica. Una vittoria davanti al proprio pubblico darebbe il giusto slancio a questa compagine che sicuramente merita di rimanere in categoria e lo ha dimostrato con delle prestazioni ottime contro avversari sicuramente di livello. L’Atletico Marotta Mondolfo naviga a metà classifica ma in un campionato così incerto ed equilibrato ogni passo falso potrebbe fare la differenza ed i rossoblu vengono da un buon pareggio casalingo proprio contro la capolista Osimana.

Avremo davanti una squadra di categoria con ottimi giocatori nonostante la giovane età, - esordisce così il tecnico della Nese - hanno come punto di riferimento Cordella, uno dei bomber del campionato. Una squadra da non sottovalutare assolutamente capace di fare risultato contro formazioni di primissimo livello. Considerando le ultime uscite dei ragazzi, questa per noi è una partita fondamentale. Mi attendo una svolta soprattutto a livello mentale da parte dei ragazzi. Affrontiamo le partite giocando il nostro calcio ma a volte pecchiamo in alcune situazioni a livello mentale, per questo mi aspetto una grande reazione da parte di tutti e sono convinto che faremo un'ottima prestazione

Appuntamento al “San Giobbe” di Filottrano sabato 16 aprile alle ore 16:00.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







qrcode