contatori statistiche

Al Circolo cittadino Laura Boldrini ed il suo libro " Questo non è normale"

1' di lettura 16/04/2022 - Tanti cittadini il 15 aprile hanno partecipato all’incontro promosso dal Partito Democratico di Jesi al Circolo Cittadino con l’ex Presidente della Camera dei deputati Laura Boldrini.

L’occasione è stata la presentazione del suo ultimo libro “Questo non è normale” che affronta il tema della discriminazione femminile, centrale e molto interessante è stato il confronto tra l’autrice ed il nostro candidato Sindaco Lorenzo Fiordelmondo, così pure sono stati utili gli interventi dei tanti presenti ai quali va il ringraziamento del Partito Democratico. La così nutrita presenza sta a dimostrare che in presenza di eventi culturali la città risponde positivamente .

Noi, nell’esprimere la nostra soddisfazione per l’evento faremo il possibile per portare a Jesi, nelle prossime settimane, personalità del nostro partito con le quali affrontare, come con Laura Boldrini, temi importanti con la serietà che ci contraddistingue.

Un ringraziamento a Laura Boldrini per la sua completa disponibilità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2022 alle 11:29 sul giornale del 19 aprile 2022 - 263 letture

In questo articolo si parla di attualità, jesi, partito democratico, libro, presentazione, stefano bornigia, boldrini, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c1UM





logoEV
logoEV
qrcode