contatori statistiche

Caterpillar, Battistoni (FI): " Da Forza Italia una risposta importante per il territorio. Vertenza risolta egregiamente da Aguzzi"

1' di lettura 16/04/2022 - Il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia nelle Marche, esprime piena soddisfazione per la positiva soluzione della vertenza Caterpillar, che riguardava la procedura di licenziamento di 189 operai dello stabilimento di Jesi per la produzione di pistoni idraulici per macchine di movimentazione terra.

Dopo mesi di trattative, in cui la Regione Marche, con l'assessore Aguzzi, ha sempre tenuto un atteggiamento collaborativo, ma anche estremamente deciso, si è arrivati a questo fondamentale risultato – ha commentato il Senatore –. Che è stato triplice: la conferma delle attività lavorative per tutti coloro che hanno aderito all’accordo; l'uscita tramite cassa integrazione con Naspi e incentivo per chi per chi non ha inteso aderire e soprattutto il mantenimento sul territorio marchigiano di una realtà produttiva nel tessuto sociale ed economico di Jesi".

"Obiettivi che, come movimento politico abbiamo sempre voluto perseguire - ha concluso Battistoni -. Dopo quella di Elica, un'altra vertenza chiusa con successo grazie all'impegno di Forza Italia, del suo assessore Stefano Aguzzi, e di tutto il gruppo consiliare in regione Marche".


da  On. Francesco Battistoni
 Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2022 alle 08:51 sul giornale del 19 aprile 2022 - 156 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza italia, aguzzi, caterpillar, vertenza, battistoni, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c1T0





logoEV
logoEV
qrcode