contatori statistiche

Fiamme in appartamento, anziana perde la vita

Vigili del Fuoco, pompieri 1' di lettura 17/04/2022 - La tragedia si è consumata sabato in via del Forno. Il figlio ha tentato di salvare la povera donna.

Una fine orribile per una donna di 95 anni, che sabato 16 aprile ha perso la vita nel suo appartamento nel centro storico di Jesi a causa di un incendio.

Il primo ad accorgersi della tragedia che si stava consumando in un appartamento in via del Forno è stato il figlio che abita nello stesso stabile; ha sentito l'odore e visto il fumo ed ha chiamato immediatamente i vigili del fuoco, tentando anche di entrare nell'appartamento della madre per salvarla. Sul posto oltre ai vigili del fuoco, l'automedica e i carabinieri. Purtroppo per la donna non c'è stato nulla da fare, saranno svolti accertamenti ma, con ogni probabilità, è morta per asfissia.

Il figlio sotto choc è stato portato all'ospedale Urbani.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.

di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 17-04-2022 alle 02:41 sul giornale del 19 aprile 2022 - 511 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incendio, vigili del fuoco, jesi, donna morta, cristina carnevali, articolo, via del forno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c18n





logoEV
logoEV
qrcode