contatori statistiche

"What's Next?", l'appuntamento con le aziende del territorio dell'Associazione ImpAct

2' di lettura 20/04/2022 - Dopo l'evento online di orientamento universitario, l'Associazione ImpAct, organizzazione di giovani studenti e lavoratori di Jesi e Vallesina, prosegue l'attività con un evento di orientamento al lavoro.

Tale momento è pensato principalmente per studenti universitari ma anche per quelli delle scuole superiori e per tutti/e coloro che vorranno prendervi parte, e si pone come fine quello di aiutare, con pratici consigli e suggerimenti, quanti devono ancora approcciarsi - o hanno avuto alcune difficoltà nel farlo - al complesso mondo del lavoro.

L'appuntamento, in programma nei pomeriggi di giovedì 21 e venerdì 22 aprile dalle 15 alle 18, permetterà ai partecipanti di conoscere direttamente alcune delle principali realtà del nostro territorio quali Ariston, Barilla, Clementoni, Fileni e Loccioni, i cui referenti daranno importanti informazioni riguardo a:

-l'azienda stessa;

-consigli per superare i test psicoattitudinali, se presenti;

-come costruire un curriculum efficace;

-suggerimenti per un buon colloquio di lavoro;

-posizioni per cui candidarsi all'interno dell'azienda;

-come entrare in contatto con l'azienda?

Sarà presente per Ariston Maria Teresa Lanari, Talent Acquisition & Employer Branding Specialist, per Barilla Alessia Tassoni, HR Specialist del Plant di Ascoli Piceno, per Clementoni Emilio Zampetti, Chief Human Resources Officer, per Fileni Stefania Monini, Chief Human Resources Officer, per Loccioni Alessandro Palombi e Francesco De Stefano.

Sarà inoltre possibile confrontarsi direttamente con i referenti attraverso webcam e microfono e mandare loro il proprio curriculum!

L'incontro si svolgerà sulla piattaforma Google Meet collegandosi al link https://taplink.cc/associazioneimpact.it.

Sarà possibile richiedere infine all’associazione un attestato di partecipazione alla mail info@associazioneimpact.it. Il link all’evento Facebook per rimanere aggiornati è: https://fb.me/e/1nkSPiWAO.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’associazione attraverso i canali social (Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn), o a info@associazioneimpact.it , +39 3714707612.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2022 alle 12:04 sul giornale del 21 aprile 2022 - 150 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c2v5





logoEV
logoEV
qrcode