contatori statistiche

Pallamano: rientro sfortunato in A2 dopo l'interruzione pasquale, Chiaravalle tiene un tempo ma cede al Pescara

Pallamano chiaravalle 1' di lettura 26/04/2022 - Sconfitta fuori casa per la ASD Pallamano Chiaravalle che, al ritorno dopo le vacanze pasquali, perde 23-16 sul parquet dell’Ogan Pescara nella terzultima di campionato nazionale A2.

Il match era iniziato nel migliore dei modi per i ragazzi di Guidotti, con un primo tempo giocato ad armi pari e concluso 9-9. Nella seconda frazione però Pescara ci crede un po’ di più, delle chiamate arbitrali dubbie contribuiscono ad alterare la tranquillità del gioco e Chiaravalle, forse con la mente già al prossimo impegno, subisce la grinta degli abruzzesi.

Infatti, dopo un inizio di ripresa giocato punto a punto fino al 12-12, Pescara mette a rete un parziale di tre gol arrivando al 15-12, una distanza di sicurezza incrementata poco a poco negli ultimi 15 minuti di gioco, fino al fischio che decreta il 23-16 finale.

Ora i ragazzi di Guidotti aspetteranno in casa il 1° maggio la Pallamano Ambra, per uno scontro da vincere a tutti i costi (Ambra si trova subito dietro ai Chiaravallesi in classifica), mentre il lungo campionato di A2 si concluderà con la trasferta emiliana contro il Tecnocem San Lazzaro, prevista per sabato 7 maggio.

OGAN PESCARA: 23 ASD PALLAMANO CHIARAVALLE: 16

PESCARA: Di Gregorio, Di marco 1, Facchini 6, Aldamonte, Ciaccio, Di Gregorio, Pieragostino 3, Gorilla, Falcone, Rigante 9, Di Brigida 1, Ciarrochi, Ferri, Loporcaro 3. All. Mastrangelo.

CHIARAVALLE: Vichi 2, Giordani, Rumori, Ceresoli 2, Brutti 3, Molinelli, Santinelli 2, Feroce 1, Battistelli, Cognini 2, Solustri 2, Silvestri 1, Biondi 1, Maltoni, Ballabio, Guidotti. All. Guidotti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-04-2022 alle 14:55 sul giornale del 27 aprile 2022 - 207 letture

In questo articolo si parla di chiaravalle, sport, Pallamano Chiaravalle, Pallamano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c3Or





logoEV
logoEV
qrcode