contatori statistiche

Patto x Jesi ufficializza l'appoggio al candidato sindaco Marasca

Patto x Jesi 1' di lettura 27/04/2022 - La lista civica di maggioranza dell'amministrazione Bacci per la continuità, saluterà stampa e cittadini alla bocciofila jesina alle 19 (mercoledì 27 aprile). Presente il candidato sindaco Matteo Marasca.

Ci siamo, e siamo sempre più convinti che il civismo abbia davvero cambiato la città. La lista civica Patto per Jesi presenterà ufficialmente il proprio sostegno alla candidatura a Sindaco di Matteo Marasca.

"Siamo certi che sia il nome giusto per dare continuità alla sana e concreta amministrazione della città e degli interessi dei suoi cittadini", così il presidente Luciano Pacenti.

Il 27 aprile 2022, presso la Bocciofila Jesina di via Ugo la Malfa, alle ore 19 i consiglieri comunali uscenti della lista civica e nuovi volti che sosterranno la continuità dell'amministrazione Bacci, incontreranno la stampa e i cittadini insieme al candidato Sindaco Matteo Marasca. Sarà un momento di confronto per dare impulso a nuovi progetti per la Città, mantenendo forte la coesione ed il senso di responsabilità che la maggioranza ha espresso in questi ultimi 10 anni di governo.

Al termine dell'incontro i candidati consiglieri di Patto x Jesi e il candidato Sindaco Matteo Marasca si tratterranno per un aperitivo con gli intervenuti. Patto p

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/viverejesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-04-2022 alle 06:37 sul giornale del 28 aprile 2022 - 284 letture

In questo articolo si parla di attualità, patto per jesi, comunicato stampa, Matteo Marasca sindaco, elezioni amministrative Jesi 2022

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c3Xe





logoEV