contatori statistiche

Amministrative, la nuova lista Riformisti che sostiene Marasca si presenta agli elettori

Riformisti 1' di lettura 29/04/2022 - La lista Riformisti per Jesi si presenterà ufficialmente ai cittadini Lunedì 2 Maggio alle ore 12 presso il Bar Rab 900 (ex Bar Manoni) alla città.

Siamo una lista piena di novità, di società civile ma anche di persone con una grande esperienza amministrativa. Un bel mix che pensiamo possa dare risposte concrete ai bisogni della nostra bella città.

Abbiamo deciso di appoggiare il progetto civico di Matteo Marasca perché si fonda sul pragmatismo tipicamente riformista e perché Matteo è una persona che ha a cuore le tematiche sociali e uno sviluppo armonioso della nostra città quindi non solo economico ma anche culturale e sociale appunto.

Sarà anche una lista 50% donne e 50% uomini caso più unico che raro e di questo siamo fieri perché siamo convinti sostenitori della parità di genere, una argomento che affrontiamo con la concretezza di chi lavorerà per ampliare l'offerta qualitativa e quantitativa dei nidi e delle materne e chi vuole che la "legge sul dopo di noi" diventi realtà anche nella nostra città.

I riformisti di Jesi si presentando a viso aperto!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-04-2022 alle 19:22 sul giornale del 30 aprile 2022 - 348 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c4Sh





logoEV
logoEV
qrcode