contatori statistiche

BCC di Ostra Vetere: una banca sana che guarda al futuro

Bcc Ostra Vetere 1' di lettura 29/04/2022 - È stato approvato il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2021 della Banca di Credito Cooperativo di Ostra Vetere dall'Assemblea ordinaria dei Soci riunita nella serata di venerdì 29 aprile presso la sede di Ostra Vetere, per il tramite del Rappresentante designato, in ragione dell’emergenza Covid-19.

Nell’esercizio 2021, anno del centenario, abbiamo conseguito ottimi risultati nel consolidamento degli indici patrimoniali e reddituali della Banca – riferisce il Presidente dr. Carbini -, in linea con quanto ci eravamo prefissi di fare. I primi tre mesi del 2022 hanno evidenziato un’ottima reddittività, con un utile netto trimestrale prossimo al milione di euro. Lo stesso Piano strategico 2022 – 2024, licenziato recentemente dal Consiglio di amministrazione, attesta la capacità della Banca, anche in futuro, non solo di creare valore all’azienda ma, soprattutto, di fornire linfa ai circuiti produttivi dei nostri territori”.






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-04-2022 alle 18:18 sul giornale del 30 aprile 2022 - 202 letture

In questo articolo si parla di ostra vetere, economia, banca, bcc, pubbliredazionale, bcc ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c4Rb

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV
qrcode