contatori statistiche

x

Massimo Bacci: "Buon lavoro al nuovo Consiglio di amministrazione di Interporto"

Nuovo consiglio di amministrazione di Interporto Marche 1' di lettura 01/05/2022 - "Mi auguro che la priorità sia riprendere i collegamenti con Amazon".

All'indomani dalla nomina del nuovo consiglio di amministrazione di Interporto Marche,che vede Come presidente Massimo Stronati e vice Roberta Fileni, il sindaco di Jesi ormai a fine mandato Massimo Bacci fa i suoi auguri di buon lavoro: "Oltre che persone di grandi professionalità, sono di Jesi e dunque maggiormente sensibili alle esigenze del territorio".

Il primo pensiero va infatti al nodo da sciogliere sull'insediamento di Amazon, oggi fermo. "Sono certo che riannoderanno subito i rapporti con Scannell, auspicando che Amazon confermi la propria volontà di considerare Jesi un polo strategico".

Il riferimento è rivolto alla società che dovrebbe occuparsi in concreto di organizzare la costituzione del colosso in Interporto, col quale però sono scaduti i termini delle proposte commerciali avanzate ad Amazon. Ciò perché la pratica si è fermata e il Comune di Jesi ha da tempo dato una veloce risposta per la propria parte di competenza.


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2022 alle 03:49 sul giornale del 02 maggio 2022 - 310 letture

In questo articolo si parla di attualità, interporto, massimo stronati, articolo, Roberta Fileni, Nuovo CdA Interporto Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c42d





logoEV
logoEV
qrcode