contatori statistiche

Vivere con stile: "Coachella Festival", l'evento più cool e modaiolo dell'anno

2' di lettura 30/04/2022 - Dopo due anni di assenza a causa del Covid, si è da poco concluso il Festival di Coachella, nella valle di Indio in California. Evento non solo dedicato alla musica elettronica, ma la passerella più glamour ed eccentrica, per star e influencer, in prima fila pronte a postare sui social, i loro outifit più glamour.

Immancabile il look "boho chic", che ha sempre fatto la storia della kermesse.

Il Coachella, è l’evento più mondano dell’anno, che oltre alla sua insolita location sperduta nel deserto, che fa tanto cool, è famoso in tutto il mondo, per i suoi partecipanti, conosciuti come "Festivalgoer". Un nome comune, per indicare una categoria caleidoscopica che racchiude star e influencer, appassionati di musica e presenzialisti. Ed è proprio grazie a queste celebrità, che è diventato un vero e proprio sogno parteciparvi, infatti, almeno una volta nella vita, tutti sognano di andarci.

Ciò che rende questo Festival particolarmente affascinate ed eccitante, è proprio la possibilità di sentirsi liberi, ma con un occhio al feed. Il Coachella style, è uno stile evergreen, che si riconferma nel corso degli anni, dando spazio a colori ed eccentricità.

Un revival agli anni 80 e hippie per eccellenza. Set coordinati, jeans sfrangiati, mini shorts, abiti crochet, sneackers o anfibi, occhiali da sole e gioielli etno chic, ecco i veri cardini del Coachella style.

Presenza immancabile, quella di Paris Hilton, che ha indossato un abito bianco svolazzante. Griffato Michael Castello, è abbinato a stivali scamosciati con la zeppa di Casadei, simbolo della kermesse californiana.

Presente anche un tocco di animalier, portato dalla nostra fashion influencer, Paola Turani, che ha indossato un abito in zebra print, dall’ effetto grafico e super sexy con uno scollo laterale.

Amatissimi anche gli accessori per capelli di ogni tipo: come le perle da spargere nei capelli sfoggiate da Sara Sampaio, per un look country ma raffinato.

Le acconciature sono un vero inno alla comodità e allo stesso tempo all’eccentricità, ricordando le amate origini hippie, come le trecce o lo "space bun" . Le trecce sono l’ideale per avere i capelli in ordine tutto il giorno e bellissime, se abbinate al look total denim.

Nella Coachella Valley, ora deserta, resta solo il ricordo delle ruote panoramiche, delle palme e delle cascate di glitter, finita la festa piu modaiola dell’anno, attendiamo il 2023.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 376.0319490 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @vivere_jesi o cliccare su t.me/vivere_jesi. Per tutte le notizie cercare il canale @viverejesi2 o cliccare su t.me/viverejesi2.







Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2022 alle 11:35 sul giornale del 02 maggio 2022 - 341 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo, Vivere con stile, Serena Liguori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/c3Mi

Leggi gli altri articoli della rubrica Vivere con stile





logoEV
logoEV
qrcode