pubbliredazionale
Il lungomare di Senigallia si tinge di rosa!


Ma cos’è Pretty Pink?
Un cafe glamour e di tendenza che si distinguerà per la sua unicità, un universo rosa con giardini verticali in fiore che faranno da cornice a un’esperienza di gusto indimenticabile.
La pasticceria non passerà inosservata con le sue proposte innovative e stilose, potremo scoprirla fin dalla mattina, grazie alle squisite colazioni, con croissant appena sfornati, pancake, torte e altre proposte da gustare immersi in un magico contorno floreale.
Chi dará vita alle dolci creazioni é David Patiño, Pastry chef & chocolatier famoso per le sue lavorazioni del cioccolato e non solo: lo vediamo vicino al maestro Iginio Massari come assistente alla CAST Alimenti, Scuola dei Campionati Italiani di Pasticceria e vincitore dell’International Chocolate Award all’Eurochocolate 2017, a Perugia.
Ma Pretty Pink sarà il luogo ideale anche per un fashion brunch, che conquisterà occhi e palato.
E l’aperitivo? Sarà impossibile resistere ai deliziosi cocktail, colorati e freschissimi, che renderanno l’happy hour ancora più magico.
La gelateria allieterà le calde giornate della bella stagione, con sapori freschi, avvolgenti e ricchi di gusto.
Per ora possiamo chiudere gli occhi e continuare a sognare, ma inizia il conto alla rovescia per scoprire tutte le meraviglie di Pretty Pink Cafe, il locale più cool (e PINK) di Senigallia. (https:/prettypinkcafe.it)

SHORT LINK:
https://vivere.me/c447
Commenti
